Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: la Special Operation 4

Save the date!

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: annunciata la Special Operation 4

Ubisoft ha annunciato l’arrivo della Special Operation 4 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: annunciata la Special Operation 4

Attraverso un nuovo comunicato è stata svelata la data di lancio del quarto e ultimo aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio del titolo. La Special Operation 4 sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 27 febbraio, attraverso un aggiornamento gratuito, e introdurrà una serie di novità.

Tra queste ci saranno una nuova modalità PvE, dei nuovi contenuti PvP per i giocatori, delle funzioni richieste dalla community e molto altro. La serie Ghost Recon – che quest’anno compie i suoi 18 anni – fino ad oggi ha coinvolto più di 30 milioni di giocatori e con Wildlands viene proposto un episodio interamente progettato per una nuova generazione, con un mondo aperto e sbalorditivo per la prima volta giocabile anche in modalità cooperativa da quattro giocatori.

Informazioni su Jessica Rivadossi 431 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento