My Hero One’s Justice: la versione alternativa di Deku

Gratuito al day one

My Hero One's Justice: la versione alternativa di Deku

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato un personaggio aggiuntivo giocabile per My Hero One’s Justice: Deku Shoot Style.
Il nuovo combattente è una versione alternativa del personaggio principale della serie, Izuku ‘Deku’ Midoriya, con un nuovo stile di combattimento – shoot style.
Questo è lo stesso stile visto verso la fine della terza stagione dell’anime.

My Hero One’s Justice: la versione alternativa di Deku

Come nell’anime, usare il potere One For All ha un prezzo per le braccia impreparate di Deku. Seguendo il consiglio del suo mentore, All-Might, ha cambiato il suo stile per combattere sfruttando le gambe – focalizzandosi così su calci potentissimi e sulla velocità. In questo modo può lottare con meno pericoli per se stesso.
Questo personaggio sarà rilasciato come DLC gratuito al day1 del gioco e i giocatori dovranno scaricarlo per poterlo usare.
My Hero One’s Justice consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi con i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, tra cui Stain, Dabi e Himiko Toga, ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune frenetiche battaglie ambientate in scenari tridimensionali e distruttibili.
My Hero One’s Justice sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3558 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento