NERO arriva su Nintendo Switch in autunno

Save the date!

NERO arriva su Nintendo Switch in autunno

NERO, l’affascinante avventura creata dalla casa italiana Storm in a Teacup arriverà finalmente su Nintendo Switch questo autunno. La casa editrice di videogiochi SOEDESCO ha infatti aggiunto un nuovo titolo Switch al suo catalogo.

NERO arriva su Nintendo Switch in autunno

Save the date: il prossimo 26 ottobre 2018 il mondo di N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure farà capolino sulla console – sia in formato digitale che fisico nei negozi – con la sua toccante “storia d’amore e perdita”. Per l’occasione, SOEDESCO ha anche svelato un trailer che annuncia l’arrivo del gioco, mostrando qualche dettaglio del gioco accompagnata da una voce suggestiva.

NERO – le caratteristiche di gioco

“N.E.R.O. è un gioco che esplora temi universali come l’amore, la perdita e la famiglia”.

Nel gameplay i giocatori vestiranno i panni di un bambino che vaga per un mondo magico, meraviglioso e surreale, durante lo svolgimento della storia della sua famiglia. Il gioco, spiega il comunicato, “alterna esplorazione di ambientazioni fosforescenti a risoluzione di puzzle interattivi, con un viaggio affascinante come risultato”.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento