Rumor | Ghost Of Tsushima in arrivo nel 2019

L'indiscrezione

Rumor | Ghost Of Tsushima in arrivo nel 2019

Ghost of Tsushima è uno dei tanti giochi PS4 annunciati senza una data di rilascio né una finestra di lancio definita. Questo è lo stesso processo che è toccato ad altri titoli come Death Stranding e The Last of Us Part II, il che significa che verranno lanciati non appena saranno pronti. Ad ogni modo, c’è qualcuno che è abbastanza convinto che l’ultimo titolo di Sucker Punch arriverà nel 2019.

Ghost Of Tsushima – L’indiscrezione

L’indiscrezione arriva direttamente dall’industry insider Tidux, che si è detto convinto dell’arrivo dell’esclusiva PlayStation 4 per quest’anno. “Il 2019 è un grande anno per PlayStation che si sta preparando per qualcosa di grande“, ha detto l’insider ai suoi follower su Twitter. “Days Gone, Ghost Of Tsushima, Concrete Genie, Dreams e un’altra cosa …“, ha aggiunto, elencando così Ghost di Tsushima in un pool di titoli già confermati per il 2019.

Ovviamente per il momento non c’è nulla di confermato a tal proposito e per questo motivo vi invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta cautela.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4193 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento