Tom Clacy’s Rainbow Six Siege celebra Halloween con l’Evento Manicomio

Spravvivi al nuovo evento!

Tom Clacy's Rainbow Six Siege celebra Halloween con l'Evento Manicomio

È tempo di celebrare Halloween anche per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Ubisoft ha annunciato, infatti, l’arrivo del secondo evento stagionale del terzo anno del titolo. L’Evento Manicomio, così chiamato, durerà dal 25 ottobre fino a mercoledì 31 ottobre.

Tom Clacy's Rainbow Six Siege celebra Halloween con l'Evento Manicomio

Nell’Evento Manicomio tutti i giocatori avranno modo di scegliere fra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) o cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse): tutti disponibili con skin di Halloween. Obiettivo dello stesso sarà quello di sconfiggere la squadra avversaria in una versione della celebre mappa “Casa” rivisitata per Halloween.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – tutti i dettagli dell’Evento Manicomio

Le altre novità svelate per l’evento riguardano la collezione Crimsonveil la quale introdurrà cinque nuove skin per cinque nuovi operatori. Saranno disponibili inoltre – sempre per un tempo limitato – anche le skin di Halloween 2017. Come se non bastasse l’Evento Manicomio includerà la nuova sfida “Trick or treat” di Ubisoft Club. Questa permetterà ai giocatori di ottenere un pacchetto Crimsonveil aggiuntivo se, durante le partite nella mappa “Casa” rivisitata, verranno raggiunte le 30 uccisioni, e un secondo pacchetto al raggiungimento delle 60 uccisioni. Tutti coloro che accederanno al gioco tra il 25 ottobre e il 5 novembre avranno modo di ricevere anche un pacchetto gratuito. La collezione Crimsonveil sarà acquistabile solamente in questo periodo, dal 25 ottobre al 5 novembre, e conterrà 22 oggetti esclusivi per gli operatori Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil. La stessa potrà essere ottenuta acquistando il pacchetto Crimsonveil al costo di 300 crediti R6 per unità.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 345 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento