Turtle Beach annuncia una partnership con Josh Hart dei Lakers

Tutti i dettagli

Turtle Beach annuncia partnership con Josh Hart dei Lakers

Nuova partnership per Turtle Beach. Il marchio leader per gli accessori da gaming ha annunciato, infatti, di aver raggiunto un nuovo accordo pluriennale niente meno che con la star dei Los Angeles Lakers Josh Hart.

Turtle Beach annuncia partnership con Josh Hart dei Lakers

Il brand e Hart andranno a creare dei contenuti “sottolineando i grandi vantaggi di poter usufruire di prodotti di massimo qualità come quelli della casa Californiana”. Come se non bastasse, il cestista aiuterà il team di sviluppo di Turtle Beach nella realizzazione di nuovi prodotti, lavorando a stretto contatto per creare dei nuovi equipaggiamenti “disegnati appositamente per aiutare i fan ad eccellere sia dentro che fuori dal campo”. L’obiettivo di questa nuova “squadra”, ha spiegato il CEO di Turtle Beach Juergen Stark, “è avvicinarci a partner che condividano la nostra stessa passione per il gaming, e Josh rappresenta il meglio sia come atleta professionista che come gamer”. Per questo motivo, continua lo stesso, “è emozionante avere Josh con noi, e non vediamo l’ora di averlo dalla nostra parte, presentandoci anche ai suoi numerosissimi fan con la nostra lineup di cuffie di grande qualità”.

Turtle Beach x Josh Hart – una passione per i videogame

Nominato solo qualche mese fa come NBA Summer League MVP 2018, oltre alla pallacanestro, Josh è noto anche per la sua grande passione per i videogame. Questa nuova partnership, quindi, permetterà a Josh di “innalzare” il suo livello di gioco grazie alle acclamate Elite Pro 2 + SuperAmp, ovvero il sistema audio professionale di punta della compagnia (per Xbox One e PS4). Il sistema audio da gaming Elite Pro 2 + SuperAmp Gaming Audio System garantisce un audio di prima qualità per il gioco e per le chat, oltre ad essere dotata di tecnologie comfort-driven tra le più innovative sul mercato.

Come atleta professionista so molto bene cosa sia necessario per performare ai massimo livelli nella competizione, sia sul campo che fuori” ha spiegato Josh Hart. “Le cuffie Turtle Beach amplificano il mio gioco con il miglior sound possibile, sono davvero emozionato di poter essere loro partner, sono persone appassionate esattamente come lo sono io.”
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento