The LEGO Movie 2: trailer e poster italiano

al cinema dal 21 febbraio 2019

The LEGO Movie 2 trailer

Pronti per una nuova, avvincente, storia con gli eroi di Bricksburg? Warner Bros. ha svelato il Trailer Ufficiale Italiano e il Poster italiano di The LEGO Movie 2 – Una nuova Avventura, atteso sequel del film, campione di incassi, più assemblato di sempre. Appassionante storia di animazione, realizzata con la regia di Mike Mitchell, la pellicola ci porta accanto a Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in una lunga battaglia per sconfiggere una nuova, e gigantesca minaccia, per riportare l’armonia nell’universo. Un cast stellare presta la voce ai protagonisti: Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro.
The LEGO Movie 2 poster

The LEGO Movie 2 – Sinossi e trailer

The LEGO Movie 2 – Una nuova Avventura l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.
The LEGO Movie 2 – Una nuova Avventura sarà nelle sale italiane, in 2D e 3D, a partire dal 21 febbraio 2019.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4194 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento