Kleiner Flug presenta Grandi Artisti e Grandi Avventure

due cofanetti che raccolgono sei volumi storici di Kleiner Flug

Kleiner Flug presenta Grandi Artisti e Grandi Avventure

Kleiner Flug ha annunciato il prossimo arrivo di due cofanetti che raccolgono sei volumi storici di Kleiner Flug: Grandi Artisti e Grandi Avventure. Andiamo a scoprire più da vicino di cosa si tratta.

Cofanetto Grandi Artisti

LEONARDO DA VINCI

Bogani – Natalini

Preso dalle difficoltà a trovare ingaggi alla sua altezza, Leonardo da Vinci si sente estraneo al nuovo secolo: un 1500 fatto di guerre, estremismi religiosi e continui stravolgimenti di potere. L’inventore dovrà quindi affrontare questo nuovo clima, ben rappresentato dal rivale Michelangelo, destreggiandosi come può tra il potente principe Cesare Borgia, il valoroso condottiero Vitellozzo Vitelli e l’inaspettato amico Niccolò Machiavelli.

BENVENUTO CELLINI

Rossi – Bizzarri

Un sogno allucinato durante un rito di negromanzia suggerisce a Benvenuto Cellini di seguire il cuore per ricongiungersi con Angelica, la sua bella amante siciliana. Quello che non sa è che il percorso per portare a termine la sua missione sarà più travagliato del previsto, tra briganti, omicidi, processi e fughe rocambolesche. Tuttavia, l’orafo fiorentino è più consapevole di quello che vuole far credere.

DONATELLO

Favilla – Balluchi

Donato di Niccolò di Betto Bardi, in arte Donatello, è uno dei padri del Rinascimento, famoso fra i contemporanei e osannato nei secoli successivi. Ma Apollo, Dio delle Arti, che dall’alto tutto osserva, non ci sta: è geloso e irritato, decide perciò d’intervenire.

Cofanetto Grandi Avventure

LA LINEA D’OMBRA

Laprovitera – Raddi

Tratto dal celebre racconto di Joseph Conrad, dove un’opportunità si tramuta in un viaggio da incubo. Il protagonista abbandona una carriera sicura su una nave nei mari d’Oriente per andare alla ricerca di qualcosa in più. In preda all’inedia viene salvato dalla proposta di prendere il comando di una nave, ritrovatasi senza comandante, morto in circostanze misteriose.

LA PREDA PIÙ PERICOLOSA

Paul Izzo – Tofanelli

Sanger Rainsford è un cacciatore newyorchese diretto verso il Brasile, ma durante il viaggio cade dalla nave senza che nessuno se ne accorga. In balia della corrente raggiunge l’isola di Ship-Trap e viene accolto dal proprietario, il generale russo in esilio Zaroff. Per sconfiggere la noia i due organizzano una caccia spietata, dove i cacciatori partecipano con l’ausilio di un solo coltello.

L’ULTIMO VIAGGIO DELL’ENDURANCE

Putignano – Lenci

L’Endurance, comandata dall’esploratore Ernest Shackleton, salpa nel luglio del 1914 verso l’Antartide, per finire, mesi dopo, bloccata in una morsa di ghiaccio. Tutto questo però sarà solo l’inizio della lotta per la sopravvivenza di tutto l’equipaggio. Una delle più epiche e leggendarie spedizioni del Novecento, ricostruita fedelmente a fumetti sulla base dei diari e della documentazione fotografica originale.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento