Co2 Second Chance in italiano è su giochistarter

Il ritorno di un grande classico

La campagna Co2 Second Chance finisce oggi

Ormai introvabile da tempo, il grande gioco di Vital Lacerda sul riscaldamento globale, Co2 Second Chance, torna con un nuovo formato in edizione italiana! Riuscirai a fermare il riscaldamento globale in tempo o sarà la fine?

Co2 Second Chance

CO2: Second Chance New Edition: il famoso gioco da tavolo di Vital Lacerda torna disponibile dopo essere andato esaurito da molto tempo. Il gioco è per 1-4 giocatori da 14 anni in su e dura circa 90 minuti.

Lo trovi in campagna ora su giochistarter.it

Negli anni ’70, i governi del mondo hanno affrontato una domanda di energia senza precedenti e centrali elettriche inquinanti sono state costruite ovunque per soddisfare tale domanda. Anno dopo anno, l’inquinamento che generano è aumentato e nessuno ha fatto nulla per ridurlo. Ora, l’impatto di questo inquinamento è diventato troppo grande e l’umanità inizia a rendersi conto che è necessario soddisfare le nostre richieste di energia attraverso fonti di energia pulita.
Le aziende con esperienza in energia pulita e sostenibile sono quindi chiamate a proporre progetti che forniscano l’energia necessaria senza inquinare l’ambiente. I governi sono desiderosi di finanziare questi progetti e di investire nella loro realizzazione.
Se l’inquinamento non viene fermato, sarà “Game Over” per tutti noi!
In CO2: Second Chance, ogni giocatore è l’Amministratore Delegato di un’azienda energetica che risponde alle richieste del governo per la costruzione nuove centrali elettriche. L’obiettivo è fare profitto fermando l’aumento dell’inquinamento.

Questa nuova edizione del gioco ha una nuova scatola, più grande e dello stesso formato degli altri giochi di Lacerda, un nuovo tray più spazioso, un regolamento aggiornato che include le varianti di gioco per modulare la difficoltà della partita. Su giochistarter puoi acquistare anche il set delle tre espansioni del gioco e le nuove monete di metallo ridisegnate per questa edizione.

CO2: Second Chance New Edition include sia il gioco competitivo che cooperativo. In quest’ultimo i giocatori devono collaborare per salvare il mondo, perdendo punti vittoria ogni volta che non raggiungono i loro obiettivi comuni.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento