Disney Villainous: in arrivo l’espansione Bigger and Badder

La quinta espansione

Disney Villainous: in arrivo l'espansione Bigger and Badder

Disney Villainous (leggi qui la nostra recensione) è uno dei giochi da tavolo di maggior successo degli ultimi tempi e presto ai arricchirà di una nuova espansione, la quinta chiamata Bigger and Badder. In attesa dell’arrivo in Italia della quarta, Despicable Plots, andiamo a scoprire il contenuto della nuova espansione!

Disney Villainous – Bigger and Badder

In Bigger and Badder, come per tutte le altre espansioni, ogni giocatore potrà prendere il controllo di uno dei tre personaggi Disney, ognuno dei quali è un cattivo in un diverso film Disney: in questo caso stiamo parlando in particolare di Sindrome (Gli Incredibili), Lotso (Toy Story 3) e Maga Magò (La spada nella Roccia).

Più in dettaglio, proprio come ne Gli Incredibili, Sindrome affronterà la famiglia Parr, usando i suoi scagnozzi e la tecnologia avanzata in suo possesso. Per vincere come Sindrome, i giocatori devono aggiornare l’Omnidroid, quindi sconfiggere tutti gli eroi. Lotso invece cerca di controllare Sunnyside Daycare riducendo la forza di quattro eroi (utilizzando un meccanismo di gioco nuovo per Disney Villainous) e spostando quegli eroi nella Caterpillar Room dei bambini. Infine, coloro che giocano come Maga Magò dovranno vincere un duello di maghi contro Merlino, usando le sue trasformazioni per sconfiggere quelle di Merlino.

Villainous: Bigger and Badder è giocabile da solo e oppure in concomitanza con altri personaggi di Disney Villainous.

Acquista Disney Villainous su Dal Tenda!
Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112! Continua a seguirci per non perderti le offerte del Calendario dell’Avvento di Dal Tenda.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento