Disney Villainous – Le novità del 2024

Due importanti novità

Disney Villainous - Le novità del 2024

Disney Villainous, sin dal suo debutto, ha conquistato pubblico e critica mettendo i cattivi Disney al centro di una linea di giochi da tavolo che con le sue espansioni ha trovato posto nelle librerie dei giocatori. Ravensburger per il 2024 ha annunciato interessanti novità riguardanti il gioco, andiamo a scoprirle insieme.

Disney Villainous – Le novità del 2024

La prima novità riguarda il formato del gioco da tavolo Disney Villainous: tutte le espansioni infatti passeranno da tre a due personaggi con un conseguente cambiamento di prezzo, che ora sarà più accessibile sul mercato (si parla di 20 dollari, ndr). La seconda novità è il ritorno sul mercato di una versione già vista in occasione del centenario Disney: Disney Villainous The Introduction to Evil. Questa versione del gioco offre i personaggi di Maleficent, Capitan Uncino, Ursula e il Principe Giovanni in una versione più semplificata del gioco, utile proprio ai giocatori che non hanno mai avuto esperienza con il titolo Ravensburger.

Tra le espansioni confermate c’è Sugar and Spite che include al suo interno Re Caramella da “Ralph Spaccatutto” e Shere Khan da “Il Libro della Giungla”. Nel corso del 2024 debutteranno anche espansioni per Marvel Villainous e Star Wars Villainous.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5385 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento