This War of Mine: Pendragon annuncia la seconda espansione

sotto assedio

This War of Mine: Pendragon annuncia la seconda espansione

Pendragon Game Studio ha annunciato la seconda espansione per This War of Mine: Il Gioco da Tavolo, Sotto Assedio, un titolo di sopravvivenza dalla forte componente narrativa, all’interno di una città devastata dalla guerra. L’espansione aggiunge una pletora di nuovi contenuti che porterà i giocatori a sperimentare una guerra totale che sta travolgendo Pogoren.

This War of Mine Sotto Assedio

Dentro la scatola troverete:

  • Speranza Perduta, una campagna di guerra story-driven in 3 atti, con oltre 750 nuovi paragrafi da leggere; una nuova plancia di gioco che rappresenta la mappa di Pogoren; nuove regole di gioco; oltre 50 nuovi segnalini. Scegliete la vostra strategia, e prendete decisioni difficili che influenzeranno il futuro di Pogoren. Apprendete nuove regole e affrontate vere sfide per la sopravvivenza, con il vostro gruppo che starà nel mezzo della lotta tra i ribelli Vyseni e i soldati di Grazni.
  • Nuove Carte, con contenuti inediti per la campagna di guerra, oltre a nuove location che possono essere aggiunte a quelle del gioco base, così da offrire maggiori opzioni di esplorazione ad ogni partita.
  • Modulo Orfani di Guerra, con due miniature e carte azione per i bambini, così da offrire ai giocatori una prospettiva unica sulla sopravvivenza dei più piccoli in una città devastata dalla guerra.
  • 4 Miniature Soldato da usare durante la campagna di guerra.
  • Miniatura e scheda del cane, per aggiungere un compagno animale al tuo gruppo, utilizzando le sue caratteristiche attraverso paragrafi dedicati. Sotto Assedio vi farà vivere un’epica esperienza narrativa, offrendovi la possibilità di scegliere il vostro ruolo all’interno di eventi che cambieranno, per sempre, il destino di Pogoren.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3313 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento