Black Mirror 5: svelati i trailer e i titoli dei nuovi episodi

Save the date!

Black Mirror 5: svelati i trailer e i titoli dei nuovi episodi

Black Mirror si prepara per tornare su Netflix con tre storie completamente inedite. La serie nata dalla mente di Charlie Brooker tornerà sulla piattaforma di streaming il prossimo 5 giugno e, per ingannare l’attesa, Netflix ha svelato nuove immagini, trailer e i titoli dei tre nuovi episodi.

Black Mirror 5: svelati i trailer e i titoli dei nuovi episodi

Smithereens”, “Striking Vipers” e “Rachel, Jack and Ashley, Too”: questi sono i titoli dei tre episodi, che  – come sempre – racconteranno tre storie diverse.

Smithereens, che vede nel cast Andrew Scott (Moriarty nella serie Sherlock), Damson Idris (L’uomo sul Treno) e Tropher Grace (Spider-Man 3) vede un tassista “al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile”.

Striking Vipers”, invece, gira intorno a due amiche del college: dopo essersi allontanate le stesse si riuniscono “in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare la loro vita per sempre”. Nel cast troveremo Anthony Mackie (Falcon nei film Marvel Avengers e Captain America), Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen), Nicole Beharie (Sleepy Hollow), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia, Avengers: Infinity War) e Ludi Lin (Power Rangers, Aquaman).

Ultimo ma decisamente non meno importante è l’episodio “Rachel, Jack and Ashley, too”. Tra i protagonisti di quest’ultimo, infatti, troveremo un volto noto del panorama musicale internazionale, che torna a vestire i panni di attrice dopo qualche tempo: Miley Cyrus. “Una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare“. Oltre alla popstar nel cast ci sono anche Angourie Rice (The Nice Guys) e Madison Davenport (Dal tramonto all’alba).

In perfetto stile Black Mirror, ogni episodio racconta una storia a sé, sempre ricca di suspense e va a toccare temi che riguardano la “tecno-paranoia” del giorno d’oggi.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento