Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft svela i contenuti post-lancio

Tutti i dettagli!

Assassin's Creed Odyssey: Ubisoft svela i contenuti post-lancio

Svelati nuovi dettagli circa il piano post lancio di Assassin’s Creed Odyssey. Ubisoft ha infatti annunciato che il nuovo titolo includerà un Season Pass con due storie a episodi e Assassin’s Creed III Remastered. Come se non fosse abbastanza, tutti i giocatori di Assassin’s Creed Odyssey avranno accesso a contenuti gratuiti tra cui i racconti episodici Lost Tales of Greece ed eventi in-game giornalieri e settimanali.

Assassin's Creed Odyssey: Ubisoft svela i contenuti post-lancio

Il programma live di Assassin’s Creed Odyssey è il più ampio e ambizioso della serie e prevede di dare ai giocatori una quantità senza precedenti di contenuti narrativi, grazie al nuovo formato episodico utilizzato nei due archi narrativi inclusi nel Season Pass. I giocatori potranno lanciarsi nei nuovi episodi nel momento in cui vengono pubblicati, o vivere l’epica avventura nella sua interezza una volta che saranno tutti disponibili. Coerentemente con le nuove caratteristiche di Assassin’s Creed Odyssey, l’accesso a questi contenuti dipenderà dalle scelte dei giocatori.

Assassin’s Creed Odyssey – Season Pass

Come annunciato da Ubisoft, il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey includerà:

  • Legacy of the First Blade. Un’avventura episodica – disponibile da dicembre 2018 e pubblicata circa ogni sei settimane – che presenterà il primo eroe “che abbia mai brandito l’iconica lama celata, cambiando il corso della storia”. I giocatori avranno modo di imparare nuovi dettagli sulle origini degli Assassini e sul perché abbiano deciso di combattere.
  • The Fate of Atlantis. Nella seconda serie a episodi – disponibile nella primavera 2019 sempre ogni sei settimane – i giocatori affronteranno creature di origine divina e scopriranno i segreti della leggendaria città sommersa. “In una sorprendente saga piena di colpi di scena, si avvicineranno ancora di più alla mitologia greca e alla Prima Civilizzazione”.
  • Assassin’s Creed III Remastered. Infiamma la rivoluzione americana nei panni di Connor, il maestro assassino nato dalla brutale bellezza dell’America del 18° secolo. Alla vigilia di una sanguinosa rivoluzione, il tuo clan è minacciato da un potente gruppo che cerca di schiacciare la rivolta e controllare le tredici colonie. Spinto ad agire dallo shock per la distruzione del tuo villaggio, dedichi la vita a lottare per la libertà e intraprendi un viaggio decennale per ottenerla.” Assassin’s Creed III Remastered verrà pubblicato a marzo 2019, e includerà tutti i DLC: Benedict Arnold, Segreti Nascosti, La Tirannia Di Re Washington e Assassin’s Creed Liberation Remastered.

Il Season Pass è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon di Assassin’s Creed Odyssey, o può essere acquistato separatamente.

Le edizioni rimasterizzate offriranno 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC, texture ad alta risoluzione, un nuovo motore grafico, e diversi altri miglioramenti del comparto visivo. Le meccaniche di gameplay e l’ergonomia sono inoltre state riviste”. La versione Remastered sarà venduta come titolo stand-alone per tutti coloro che non possiedono il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey.

Assassin’s Creed Odyssey: le novità post-lancio

Dopo il lancio ufficiale di Assassin’s Creed Odyssey, è stato annunciato l’arrivo – per tutti i giocatori – di un ampio assortimento di contenuti gratuiti, sia nuovi parti narrative che eventi in-game. Eccone alcuni:

  • The Lost Tales of Greece. Nuove missioni a puntate verranno rilasciate con cadenza regolare tra un episodio e l’altro, “e garantiranno ai giocatori un flusso inesauribile di nuove storie da scoprire. In queste missioni appariranno volti familiari del mondo di Assassin’s Creed Odyssey, e nuovi personaggi”.
  • Eventi In-Game ricorrenti. Ogni settimana ci sarà una nuova nave epica o un mercenario, “potenti nemici che i giocatori non potranno sconfiggere senza una battaglia impegnativa. Contratti giornalieri e settimanali offriranno nuove missioni per tutta la Grecia”.
  • Discovery Tour. Lo strumento educativo permetterà a chiunque di esplorare il gioco in un ambiente privo di conflitti sarà disponibile per Assassin’s Creed Odyssey. “Dopo il lancio i giocatori potranno attraversare l’intera ricostruzione 3D dell’antica Grecia senza preoccuparsi dei nemici, dei limiti di tempo, o delle esigenze del gameplay”.
  • Molti altri aggiornamenti. Tra questi ci sarà spazio per nuove creature mitiche e mostruose da sfidare, insieme a una nuova modalità New Game Plus. Questa sarà di difficoltà maggiore e permetterà di vedere come scelte differenti influenzano le storie dei giocatori.

Assassin's Creed Odyssey: Ubisoft svela i contenuti post-lancio

Il team di sviluppo ha ricordato il suo impegno nel supporto del gioco e quindi potrebbero arrivare presto altri contenuti. Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 ottobre 2018. Tutti colo che acquisteranno le edizioni Gold, Collectors e Ultimate avranno accesso al gioco tre giorni prima, il 2 ottobre.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 345 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento