Bethesda sarà presente alla GamesCom di Colonia

L'elenco dei giochi disponibili

La Gamescom è dietro l’angolo! A partire dal 21 agosto, la decima edizione della fiera Gamescom ti invita nel cuore del gaming. Bethesda Softworks sarà presente presso il padiglione 8, sezione C50/B51 (Consumer Booth) per incontrare il pubblico di appassionati.
Bethesda sarà presente alla GamesCom di Colonia

Tre anteprime per l’Europa e una festa dedicata a Fallout 76

Presso lo stand Bethesda nel padiglione 8 potrai provare RAGE 2 e The Elder Scrolls: Blades per la prima volta in Europa. Inoltre, The Elder Scrolls Online: Summerset completa il tris di titoli giocabili permettendoti di scoprire la terra degli elfi alti e i nuovi contenuti del pluripremiato gioco fantasy online.
Per i fan della realtà virtuale c’è Wolfenstein: Cyberpilot, una nuova esperienza di azione e avventura VR nell’universo di Wolfenstein, anch’essa giocabile in Europa per la prima volta. I giocatori potranno provarlo con visori HTC VIVE Pro presso lo stand Gamez.de powered by MediaMarkt, padiglione hall 5.1, A40, entrando nei panni di hacker della resistenza contro i nazisti a Parigi negli anni 80.

Rage 2

Entra in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgerti con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.
RAGE 2 esce nella primavera 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Elder Scrolls: Blades

In The Elder Scrolls: Blades sei un membro dell’antico ordine delle Blade. Costretto all’esilio, trovi rifugio nel tuo paese natale, ora ridotto in rovina. Toccherà a te riportarlo all’antica gloria.
Blades contiene funzionalità tipiche della saga di The Elder Scrolls: ambientazioni dalla grafica incredibile pari a quelle delle console, potenti magie, tantissimi oggetti, abilità migliorabili e, ovviamente, battaglie fantasy in tempo reale! I combattimenti si svolgono tramite comandi touch. Potrai tirare fendenti, parare attacchi nemici, lanciare fulmini e molto altro ancora.
The Elder Scrolls: Blades esce questo autunno in tutto il mondo su iPhone, iPad e Android.

The Elder Scrolls Online: Summerset

The Elder Scrolls Online: Summerset – Per la prima volta nella storia, i confini di Summerset sono aperti al mondo esterno su decreto della Regina Ayrenn. Ma l’oscurità incombe sulla terra ancestrale degli elfi alti, mentre minacciosi seguaci dei daedra si stanno organizzando in gran segreto. Raduna i tuoi alleati. Summerset ti aspetta.
Esplora una nuova zona ricca di avventure Unisciti al misterioso Psijic Order per ottenere nuove e potenti abilità. Incontra vecchie conoscenze, stringi nuove alleanze e collabora per sventare una cospirazione che minaccia l’esistenza di tutta Tamriel.
ESO: Summerset è disponibile in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3063 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento