Caso Quantic Dream: Sony inserisce giornalista nella blacklist

La vicenda legata a Quantic Dream si tinge di... Nero

Caso Quantic Dream: Sony inserisce giornalista nella blacklist

Continua a tener banco la vicenda legata a Quantic Dream. Dopo le accuse emerse nei giorni scorsi nei confronti dello studio di David Cage, ecco che questa volta arrivano novità direttamente dalla Francia, paese da dove è nata questa querelle.
Caso Quantic Dream: Sony inserisce giornalista nella blacklist

Nuovi sviluppi

William Audureau, giornalista della testata Le Monde, è stato uno dei primi a riportare queste voci (smentite da parte di Quantic Dream, doveroso riportarlo) e in tutta risposta ha fatto sapere di essere stato inserito nella blacklist di Sony.
Questo significa che non potrà più ricevere comunicazioni, codici promo per testare i videogiochi (come Detroit: Become Human in arrivo per PS4, ndr) e materiale promozionale da parte di Sony. L’annuncio è stato dato dallo stesso Audureau attraverso il proprio profilo Twitter, che potete consultare qui di seguito.


Nonostante le nette smentite da parte di David Cage e tutto Quantic Dream (studio sviluppatori tra gli altri di Heavy Rain e Beyond: Due Anime), è altamente probabile che la notizia continuerà a far parlare di sé ancora per molti giorni. Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità e gli sviluppi legati alla vicenda.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2547 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento