Xbox Game Pass su ogni dispositivo possibile – Il 7 marzo l’annuncio?

Presto la verità

Xbox Game Pass su ogni dispositivo possibile - Il 7 marzo l'annuncio?

Nel corso delle ultime settimane si sono intensificate le voci sul possibile arrivo di Xbox Game Pass su piattaforme esterne a quelle di Microsoft, come Switch, smart TV o PlayStation 4. Ora Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha parlato dei piani dell’azienda in una recente intervista rilasciata a GeekWire.

Xbox Game Pass everywhere?

Vogliamo portare Game Pass su qualsiasi dispositivo su cui qualcuno voglia giocare. Non solo perché è il nostro business ma proprio perché il modello di business consente alle persone di consumare e trovare giochi che non avrebbero mai giocato in nessun altro spazio” sono state le parole di Spencer. “Non è qui che guadagni soldi. Il business videoludico è in crescita e vendere l’accesso a giochi e contenuti è il business fondamentale. Quindi, se lo apri a più fonti, più spesso le persone possono giocare, più si stanno godendo la forma d’arte. Aumenta le dimensioni dell’azienda.”

Non è escluso che importanti novità possano esserci tra pochi giorni, più precisamente il 7 marzo. L’account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass ha infatti dato appuntamento per quel giorno.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2706 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento