Arrivare a te: ecco il sequel

La persona del Destino

Arrivare a te: ecco il sequel

Arrivare a te, opera della sensei Karuho Shiina conclusasi nel 2018 in Italia, ha rapito il cuore di tantissimi lettori, nel nostro paese come in Giappone. Dal 30 settembre ritroveremo la timida Sawako e il bellissimo Kazehaya nel sequel della serie, che ha vinto il premio come miglior shojo manga durante l’edizione 2008 del Kodansha Manga Award.

Arrivare a te – La persona del Destino

Il primo volume di Arrivare a te – La persona del Destino raccoglie storie extra inedite che si svolgono dopo la fine della serie regolare e che si concentrano principalmente sui personaggi secondari.

Un sequel di Arrivare a te in cui ritroviamo i nostri amici dopo il diploma! Kurumi e Sawako si sono iscritte alla stessa università. Finite casualmente a un gokon organizzato dalle compagne di corso, le due vengono importunate da un tizio fin troppo molesto. Fortunatamente il “fratellone” Eiji si trova nello stesso locale e le tira fuori dalla situazione. Kurumi scopre così che il ragazzo è il cugino di Sawako…

Karuho Shiina nasce il 23 ottobre 1975 ed esordisce come fumettista a 15 anni. Nel 2003 realizza Crazy For You e nel 2006 viene pubblicato Arrivare a te, grazie al quale ha vinto il premio best shojo manga  durante la 32ª edizione del Kodansha Manga Award. Vive in Hokkaido.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3521 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento