Hall of Nerds: i migliori giochi di ottobre 2023

I migliori di ottobre

Hall of Nerds: i migliori giochi di gennaio 2024

Nuovo appuntamento con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di ottobre 2023.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI SETTEMBRE 2023

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI OTTOBRE 2023

Hall of Nerds – I migliori giochi di ottobre

  • 1. Quetzal – Little Rocket Games

Quetzal è un piazzamento lavoratori divertente, colorato e dalle dinamiche per certi aspetti originali. Senza apportare meccaniche troppo complicate, il gioco da tavolo di Little Rocket Games si adatta a tutta la famiglia senza una lunga durata (15 minuti per giocatore) e con una discreta rigiocabilità, grazie al flusso di gioco scorrevole. Belle le componenti e costo ben commisurato. Consigliato.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Party Lines – Cranio Creations

Party Lines è un divertentissimo party game targato Cranio Creations. Che siate dei provetti artisti o che non abbiate mai disegnato alcunché non è un problema. Il gioco riesce a coinvolgere e a far divertire grazie alle sue regole così semplici e così immediate. Da avere per le vostre serate leggere e all’insegna del divertimento.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Tic Tac KO – Asmodee

Tic Tac K.O. reinventa il classico gioco del tris unendo meccaniche lineare e di facile apprendimento con lo stile classico dei titoli firmati Unstable Games. Perfetto per 2 giocatori ma gradevole anche in 4, Tic Tac K.O. saprà coinvolgere sin dai primi turni e, sono sicuro, non vi fermerete solo alla prima partita. Ideale gioco per completare la vostra libreria quando cercate qualcosa di leggero.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento