Presentate le cuffie olografiche Super X-Fi di Creative

prodotti che cambieranno il modo di giocare

Presentate le cuffie olografiche Super X-Fi di Creative

Creative ha annunciato la sua prima serie di cuffie olografiche: Super X-Fi. In particolare, la SFXI AMP, creata per gli utenti Android, combina la tecnologia Super X-Fi a un amplificatore per cuffie di alta qualità in un dispositivo non più grande di un dito.
Questo prodotto verrà seguito, nel prossimo trimestre, da SXFI AIR. progettata pensando agli utenti iOS. SXFI AIR annuncia una nuova generazione di cuffie avanzate che incorporano la tecnologia Super X-Fi direttamente nel cuore di una cuffia Bluetooth.

Presentate le cuffie olografiche Super X-Fi di Creative

Fin dalla sua anteprima al CES di Las Vegas a gennaio di quest’anno, Super X-Fi ha letteralmente sorpreso chiunque la provasse grazie al modo in cui ha trasformato l’esperienza di ascolto in cuffia. Gli esperti del suono l’hanno descritta come “incredibilmente strabiliante”, “magica”, “a dir poco stupefacente” e “con un audio eccezionale”. E ha vinto anche numerosi premi. Davvero sorprendente, se si considera che tutto ciò si basava solo su una dimostrazione di tecnologia audio per cuffie. Super X-Fi non è una tecnologia 3D o surround: questo lo abbiamo già visto 20 anni fa. È molto, molto di più. Pensate alla magia dell’olografia, ma per l’audio e per le cuffie. Ora il miracolo è finalmente arrivato“, ha dichiarato Sim Wong Hoo, CEO di Creative.
Siamo orgogliosi di presentare le prime tipologie di prodotto di questa tecnologia magica, SXFI AMP e SXFI AIR. Entrambi rivoluzioneranno l’esperienza audio in cuffia per film, musica, giochi su smartphone, tablet, computer e console di gioco. Diversamente dall’audio standard delle cuffie, dove il suono viene pompato direttamente nelle orecchie proiettando un audio claustrofobico intrappolato nella testa, Super X-Fi regalerà un effetto magico, come se si stesse ascoltando il suono proveniente dal mondo esterno in modo naturale e le cuffie scompariranno magicamente!

SFXI AMP

SXFI AMP offre il miglior collegamento tra i due mondi con audio avanzato personalizzato per cuffie. Essa incorpora la nuovissima tecnologia Super X-Fi “strabiliante” e pluripremiata, che viene miniaturizzata in un dispositivo non più grande di un dito. SXFI AMP è anche un amplificatore ad alte prestazioni in grado di pilotare le cuffie da studio. L’AMP SXFI si collega ai dispositivi tramite USB Type-C. È anche possibile aggiungere convertitori appropriati per connettere altri tipi di porte. Con una connessione USB al tuo PC o Mac, SXFI AMP può supportare una funzione avanzata che consente di godere di contenuti audio cinematografici 5.1 e 7.1 da film e giochi, con la magia del suono olografico di Super X-Fi per un suono ancor più reale!
Il chip Super X-Fi Ultra DSP integrato elabora l’audio digitale incontaminato dalla porta USB in base al profilo Super X-Fi.Tale audio digitale viene quindi convertito in analogico da un DAC ad alta precisione e incrementato dall’amplificatore integrato. L’uscita amplificata va in cuffia tramite un jack da 3,5 mm all’altra estremità.
Il potente amplificatore dell’SXFI AMP può gestire qualsiasi cuffia, fino a cuffie da studio con impedenza fino a 600 ohm. Utilizza un DAC AKM a 32 bit ad alta precisione da 128 dB high-end separato. Ciò garantisce la massima fedeltà audio e una qualità incontaminata fino a 120dB SNR e 0,0003% THD, superando facilmente alcuni dei più costosi amplificatori per cuffie sul mercato oggi.
SXFI AMP con cuffie certificate Super X-Fi regala la migliore esperienza possibile. SXFI AMP sfoggia un elegante chassis in alluminio unibody che lo rende sottile ma incredibilmente robusto.

SXFI AMP ha un costo di 149,99 dollari ed è disponibile per l’acquisto su www.sxfi.com a partire dalle 18:34 (ora di SG) del 24 settembre 2018. SXFI AMP verrà distribuito inizialmente a Singapore. La distribuzione in tutto il mondo, salvo imprevisti, inizierà a novembre 2018.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3517 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento