Marvel’s Spider-Man: pubblicato il trailer di lancio

Manca sempre meno...

Marvel's Spider-Man: il trailer di lancio

Dopo l’ingresso in fase gold di qualche giorno fa, Sony e Insomniac Games hanno pubblicato il trailer di lancio di Marvel’s Spider-Man, esclusiva PlayStation 4 in arrivo il prossimo 7 settembre.

Marvel’s Spider-Man: il trailer di lancio

Nella New York di Marvel’s Spider-Man la situazione precipita, il sindaco Norman Osborn è pronto a tutto pur di non compromettere la propria rielezione. Arruola quindi Silver Sable e la sua compagnia di mercenari affinché riportino l’ordine in città. L’incarico prevede anche di fermare uno dei colpevoli designati della situazione: Spider-Man.
Inoltre, insieme all’Arrampicamuri ci saranno MJ e Miles Morales. Uno dei temi del gioco è la collaborazione, l’Uomo Ragno sarà ancora più forte quando si affida ai propri amici.
Yuri Lowenthal vestirà il ruolo del nostro supereroe, mentre Stephen Oyung è Mister Negative/Martin Li e Laura Bailey sarà invece Mary Jane Watson.
Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco, visibile qui di seguito e dalla durata di circa un minuto.


Marvel


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3673 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento